logo girl village
GIRL VILLAGE | THE GIRLIE CLUB è un progetto di Paola Dee e Rita Colombo in collaborazione con:
logo collaborazioni

La mission di Girl Village

GIRL VILLAGE | THE GIRLIE CLUB è un progetto turistico rivolto e pensato per un pubblico femminile italiano e internazionale, single o in coppia, che propone viaggi e situazioni itineranti dalla diversa anima e stile: sportivo e naturalistico, di relax e wellness, culturale/artistico e gastronomico, in base alle mete, alla tipologia di target e al genere di vacanza.

La mission di questo progetto è offrire alle donne gay situazioni ed occasioni di confronto e di incontro, affinchè si sentano a proprio agio e si sentano libere di vivere la propria normalità.
Inoltre, l’idea è quella di proporre qualcosa di positivo, oltre che di alternativo, per creare occasioni di incontri non più virtuali con l’anima gemella e affinchè la discriminazione diventi sempre più un vago ricordo.

Scegliamo in Italia e all’estero le destinazioni, sempre diverse, in base al tipo di esperienza che vogliamo proporre, prediligendo strutture gestite da donne e sensibili alle realtà gay. Le vacanze (viaggi e/o weekend) sono accompagnate da una serie di servizi dedicati alle nostre ospiti: escursioni di forest bathing, lezioni di yoga, gite gastronomiche, visite culturali, esperienze sensoriali, SPA, attività sportive, etc.

Il progetto (Girl Village | The Girlie Club) è partito dalla mente di alcune delle realtà più conosciute nell’ambito dell’entertainment romano e milanese, con esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi rivolti al pubblico gay (con prevalenza femminile), esperienza miscelata all’altrettanta competenza nell’hospitality e nella ricezione turistica: Paola Dee e Rita Colombo, affiancate da una rete di donne professioniste in differenti ambiti lavorativi.

Paola Dee, DJ di punta del mondo LGBTQI+, pioniera di Muccassassina (il party più longevo d’Italia e festa di autofinanziamento dell’associazione Mario Mieli), è la storica DJ resident, nonché socia fondatrice e vicepresidente CDA del leggendario Gay Village di Roma, organizzato per ben 18 anni di seguito. Dj resident di The Venus Rising e di TLS, Omogenic e Giam a Roma.

Rita Colombo è la fondatrice di Rhabar Milano, il primo lounge bar etero friendly, in cui sono stati proposti format ludici e allora inediti, la quale, insieme all’entourage di persone amiche e a Kick-Off Eventi, altra storica presenza dello scorso ventennio, ha organizzato eventi a tema presso alcuni dei più noti e affermati locali dell’entertainment milanese.

A supporto di questa iniziativa, c’è Artdisk, una delle primissime agenzie creative italiane che si occupa di comunicazione fluida e da 20 anni realizza progetti di comunicazione priva di strereotipi, non sessista e gender neutral, grazie all’utilizzo di immagini e linguaggio inclusivi e attenti alla diversity.

Resta sempre connessa ai nostri canali social per essere informata sulle prossime iniziative 2021/2022/2023:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/GirlVillageOfficial
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/girl_village_official/
TELEGRAM: https://t.me/girl_village
WEBSITE: https://girlvillage.it