logo girl village
GIRL VILLAGE | THE GIRLIE CLUB è un progetto di Paola Dee e Rita Colombo in collaborazione con:
logo collaborazioni

Girl Village loves Azores

Ad ovest del Portogallo, in pieno oceano atlantico, sorgono nove magiche isole vulcaniche, in cui il clima è temperato e la natura è ancora selvaggia ed incontaminata.

In quest’ultimo avamposto europeo, imponenti scogliere si stagliano su paesaggi mozzafiato. Piantagioni di tè più antiche d’Europa, filari di ortensie dall’azzurro brillante, folte e rigogliose felci giganti, villaggi di pescatori immersi in una atmosfera senza tempo, pascoli floridi e laghi vulcanici rendono le Azzorre un luogo da vivere e scoprire.

Qui è possibile nuotare con i delfini, incontrare il mammifero più grande della terra, la Balenottera Azzurra, immergersi con gli squali in un fondale blu intenso, profondo più di 1000 metri ed incontrare un carosello di mante, mobule e barracuda. Ma le Azzorre sono anche trekking, forest bathing, spettacolari laghi negli arcaici crateri vulcanici e antiche acque termali rigeneranti.
Se ancora non vi basta il Portogallo è stato votato come destinazione più gay-friendly del mondo secondo l’indice Spartacus International Gay Guide 2019.

Girl Village é la prima realtà italiana che organizza viaggi ed eventi itineranti in Italia e nel mondo per sole donne, single e in coppia. Resta sempre connessa ai nostri canali social per essere informata sulle prossime iniziative 2021/2022/2023:

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM | WEBSITE