Weekend primaverile con Girl Village | The Girlie Club dedicato solo alle donne, in Puglia, dal 24 al 26 marzo 2023.
Girl Village | The Girlie Club organizza un viaggio di immersione nella natura all’insegna del Forest Bathing in una rara isola biologica in Puglia, una foresta millenaria tra cerri e antiche querce dal fascino ancestrale, autentico scrigno di biodiversità nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. Dal 2017 le faggete vetuste sono state riconosciute Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’Unesco e la straordinaria biodiversità del suo patrimonio floro-faunistico la rendono una delle mete più amate dagli appassionati di viaggi e vacanze alla scoperta della Natura del Mediterraneo e dei suoi paesaggi più straordinari.
E’ in questo splendido luogo che faremo la nostra esperienza di Forest Bathing. una pratica di riconnessione alla natura che promuove la salute, aumenta il benessere, allevia lo stress ed incoraggia il rilassamento. L’Hotel è in completa esclusiva per 3 giorni e 2 notti in formula pensione completa con una cucina creativa di tradizione mediterranea che innova la cultura gastronomica del territorio con agricoltura biologica a km zero. I posti sono limitati. Qualora non si raggiungesse il numero minimo di 40 adesioni, il weekend sarà annullato.
LOCATION
Saremo ospiti in un rifugio tra mare e foresta, con il privilegio esclusivo di un’ospitalità extra confort nel verde millenario della Foresta, esattamente al centro della “riserva naturale integrale”, tra le più importanti d’Europa. Il luogo, immerso nella rigogliosa vegetazione di questa sublime oasi di oltre 10.000 ettari a 800 metri sul livello del mare, rappresenta un innovativo presidio di tutela e valorizzazione dell’habitat naturalistico del noto Parco pugliese. La struttura è il risultato di un complesso progetto ecosostenibile di recupero dello storico albergo-rifugio, inaugurato nel 1940, tra i primi della provincia di Foggia, che per decenni è stato un punto di riferimento per l’intera Montagna del Sole, il promontorio garganico. Ricostruito attraverso una meticolosa ricerca di materiali e soluzioni energetiche adeguate ad assicurare il minimo impatto ambientale al prezioso ecosistema, per restituire il piacere di soggiornare nell’abbraccio della Foresta. Camere singole, doppie, triple e quadruple con bagno privato.
**FOR WOMEN ONLY**
PRIVACY E RISERVATEZZA A 360°:
comunicazioni e promozioni solo all’interno di canali e strutture gay, no foto digitali e gallery durante il soggiorno, struttura in totale esclusiva ad un pubblico gay femminile.
STRUTTURA E INTERA AREA IN COMPLETA ESCLUSIVA:
il Rifugio che ci ospiterà sarà in completa esclusiva per il pubblico del Girl Village.
*******
LA VACANZA INCLUDE:
– Pernottamento nella soluzione prescelta con colazione inclusa
– Pensione completa
– Passeggiate e Forest Bathing
– Incontri nel programma “Il Filo di Arianna”
– Party con selezione musicale a cura di Paola Dee
NON SONO INCLUSI:
– Trasfer da e per gli aeroporti/stazione
– Tassa di soggiorno
————-
PREZZI saranno comunicati direttamente alle interessate in base alla formula prescelta.
Si consiglia di prenotare il prima possibile perchè i posti sono limitati. Il weekend sarà annullato qualora non si raggiunga un minimo di 40 adesioni.